Salina. La chef Martina Caruso conquista il “Diploma di Cucina eccellente 2019” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Salina. La chef Martina Caruso conquista il “Diploma di Cucina eccellente 2019”

Salvatore Di Trapani

Salina. La chef Martina Caruso conquista il “Diploma di Cucina eccellente 2019”

mercoledì 10 Luglio 2019 - 11:17
Salina. La chef Martina Caruso conquista il “Diploma di Cucina eccellente 2019”

La giovanissima chef del Signum di Malfa, a Salina, aveva già conquistato una stella Michelin diventando così una delle più giovani ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento.

Torniamo a parlare di eccellenze nostrane, di quei giovani che si sono distinti per la propria perseveranza e il proprio ingegno. E’ la volta di Martina Caruso, giovane chef del Signum di Malfa, a Salina, che ha saputo coniugare creatività e fantasia con la tradizione culinaria territoriale.

Già insignita di una stella Michelin, prestigiosissimo riconoscimento che la attesta come una delle più giovani chef premiate, Martina Caruso ottiene ora un’ulteriore conferma del proprio talento.

Lo scorso 6 luglio, nel corso di una conviviale della Delegazione di Messina, Martina Caruso ha ricevuto il “Diploma di Cucina eccellente 2019” dell’Accademia Italiana della Cucina. A consegnarle la targa il delegato di Messina, Francesco Trimarchi, che si è fatto portavoce dell’apprezzamento del Presidente Paolo Petroni per la creatività e fantasia della chef eoliana.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007