Savoca, venerdì la seconda edizione di "Bande in Borgo". Sfilata e concerto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca, venerdì la seconda edizione di “Bande in Borgo”. Sfilata e concerto

.

Savoca, venerdì la seconda edizione di “Bande in Borgo”. Sfilata e concerto

. |
mercoledì 21 Agosto 2019 - 16:14
Savoca, venerdì la seconda edizione di “Bande in Borgo”. Sfilata e concerto

Ad impreziosire l’edizione 2019 del tanto atteso evento culturale e musicale, la partecipazione della celeberrima Banda musicale della Brigata meccanizzata “Aosta”

SAVOCA – Si terrà venerdì prossimo la tradizionale kermesse bandistica “Bande in Borgo” organizzata dall’amministrazione comunale di Savoca, guidata dal sindaco Nino Bartolotta e dal Corpo musicale filarmonico “Città di Savoca” presieduto da Luciano Lo Schiavo.

Ad impreziosire l’edizione 2019 del tanto atteso evento culturale e musicale, la partecipazione della celeberrima Banda musicale della Brigata meccanizzata “Aosta” diretta dal maestro luogotenente Fedele De Caro. Insieme alla locale Banda Musicale diretta dal maestro Carmelo Curcuruto e alla Banda musicale di Spadafora diretta dal maestro Nicola Scibilia, a partire dalle 18, sfileranno per le suggestive viuzze del medievale centro storico savocese.

Alle 21.30, in piazza San Francesco di Paola della omonima frazione, si terrà il concerto delle Bande

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Raduno? Non credo siano state prese in considerazione altre bande della zona Jonica … evidentemente la banda di Savoca non ritiene che la musica unisca.
    Forse ha paura della concorrenza? Buon divertimento e buon ascolto!

    0
    6
  2. Carmelo Curcuruti 22 Agosto 2019 16:36

    Sono il Maestro del Corpo musicale di Savoca Carmelo Curcuruto rispondo solo a chi si presenta con nome e cognome e nella qualità di e non a chi si nasconde dietro a un nome solo per fare polemiche. Buona giornata

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007