Videosorveglianza e Tesoreria comunale. Gare in fase d'appalto

Videosorveglianza e Tesoreria comunale. Gare in fase d’appalto

Videosorveglianza e Tesoreria comunale. Gare in fase d’appalto

Tag:

mercoledì 08 Gennaio 2014 - 10:48

Domande entro il 23 gennaio per l'appalto relativo alla videosorveglianza del territorio comunale, per la quale sono stati stanziati 265mila euro. Scade invece l'11 febbraio il termine per la presentazione delle domande per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale

E' in pubblicazione il bando di gara per la fornitura e la posa in opera di un sistema di videosorveglianza, completo di apparati di trasmissione e di supporto, componenti hardware e software, tramite utilizzo di punti di ripresa collegati alla centrale operativa della Polizia Municipale, per il controllo del territorio del Comune di Messina, il cui termine di partecipazione è stato fissato entro le ore 9 del 23 gennaio. Nella stessa data, alle ore 10, al dipartimento mobilità urbana e viabilità, si svolgerà la prima seduta pubblica della gara, il cui importo complessivo è di 265mila 537 euro. L'appalto si riferisce al progetto "Messina più sicura", nell'ambito del PON sicurezza "Programma operativo nazionale FESR – Sicurezza per lo sviluppo – obiettivo convergenza 2007-2013 – Attuazione dell'obiettivo operativo 1.1". Il bando completo, il disciplinare e tutta la documentazione sono disponibili sul sito istituzionale: www.comune.messina.it nella sezione "Bandi di gara", o possono essere visionati al dipartimento mobilità urbana e viabilità, in via La Farina n. 335, pal. ATM, primo piano, da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle 13, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30.

Scadrà invece alle ore 9 dell'11 febbraio prossimo il termine per la presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per quattro anni. Lo schema di convenzione, il bando di gara, il disciplinare, contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto, sono visionabili presso l'Area Coordinamento Economico e Finanziaria, nei giorni lavorativi dalle ore 10 alle ore 13, e sono inoltre disponibili sul sito internet del Comune, www.comune.messina.it . La gara è riservata agli istituti di credito operanti nel territorio comunale ed il servizio sarà svolto in conformità alla legge, allo statuto ed ai regolamenti dell'Ente, nonché ai patti stabiliti nella convenzione. Il servizio sarà effettuato nei locali dati in uso gratuito dal Comune – a carico del quale restano tutti gli oneri relativi alle spese di manutenzione straordinaria – presso la sede municipale di Palazzo Zanca e con la possibilità, per l'Istituto di credito, di utilizzare gli stessi anche per istituire sportelli con operatività di agenzia. A carico del tesoriere sono, invece, le spese di trasferimento per gli impianti, le attrezzature, il mantenimento e funzionamento dei locali. All'assolvimento del servizio il tesoriere provvederà destinando almeno quattro unità lavorative, da adibire ai servizi nei due sportelli, con orario di svolgimento coincidente con il normale orario delle agenzie bancarie. L'appalto sarà aggiudicato mediante procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all'art. 83 del D.lgs. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. Le offerte dovranno pervenire, entro le ore 9 di martedì 11 febbraio, all'Area Coordinamento Economico e Finanziaria. La data della prima seduta pubblica verrà comunicata a tutti i partecipanti dopo la nomina della commissione giudicatrice e si svolgerà negli uffici dell'Area finanziaria di Palazzo Zanca.

Un commento

  1. puzza di bruciato 8 Gennaio 2014 11:48

    Ma cosa si dovrebbe video sorvegliare… se il tesoretto oramai se lo sono pappato… Come tesoretto ci potrebbe essere l’ecopass ma al momento non c’è nessuna notizia…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007