Milazzo. Commissione mensa, Alesci incontra dirigenti scolastici

Scuola. Verso l’avvio della commissione mensa a Milazzo, l’incontro con i dirigenti scolastici

Salvatore Di Trapani

Scuola. Verso l’avvio della commissione mensa a Milazzo, l’incontro con i dirigenti scolastici

Tag:

martedì 31 Maggio 2022 - 15:15

Nuovo incontro, a Milazzo, per definire i dettagli della nuova commissione mensa che si occuperà di progetti legati ad alimentazione e ambiente

MILAZZO – Si procede spediti, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, con l’avvio dei lavori della commissione mensa del comune di Milazzo. Si tratta di un nuovo organo istituzionale, che prevedrà progetti legati all’alimentazione e all’ambiente nel mondo della scuola.

La commissione coinvolgerà non soltanto le figure istituzionali, anche i genitori degli alunni saranno interessati dal progetto così da favorire la partecipazione attiva alle iniziative delle scuole.

Lo scorso 30 maggio un incontro alla presenza dei dirigenti scolastici degli istituti Comprensivo 1, Comprensivo 2 e Comprensivo 3 rispettivamente Elvira Rigoli, Alma Le Grottaglie e Alessandro Greco. All’incontro hanno presenziato l’assessore alla pubblica istruzione Francesco Alesci, il dirigente comunale Domenico Lombardo e il funzionario Filippo Santoro.

Si sono definiti i primi step e gli obiettivi da perseguire, con concordanza da parte di tutti gli intervenuti. Alesci ha commentato: «Un incontro sicuramente costruttivo che ha permesso di ribadire l’importanza della collaborazione e della sinergia tra le componenti istituzionali amministrative e quelle istituzionali scolastiche».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007