Niente acqua in via Svizzera. Per l'Amam sono problemi di pressione - Tempostretto

Niente acqua in via Svizzera. Per l’Amam sono problemi di pressione

Niente acqua in via Svizzera. Per l’Amam sono problemi di pressione

sabato 02 Novembre 2013 - 08:51
Niente acqua in via Svizzera. Per l’Amam sono problemi di pressione

Un nostro lettore, Ferdinando Currò, lamenta la mancanza d'acqua in via Svizzera a partire da martedì 29 ottobre. L'Amam risponde che si tratta di un problema generico. Furto di cavi di rame al quartiere Lombardo e niente pubblica illuminazione

Da martedì 29 ottobre sino ad oggi, in via Svizzera e zone limitrofe, non viene erogato regolare servizio idrico.

L’allarme è lanciato da un nostro lettore, Ferdinando Currò, che scrive: “Nessun preavviso né pubblicazione di eventuali guasti o interventi di manutenzione, eppure tramite internet sarebbe facile. La situazione non è nuova nella nostra zona, penalizzata fortemente anche rispetto al confinante viale Regina Elena, dove l’utenza può usufruire di regolare servizio idrico e per un numero maggiore di ore nel corso della giornata. Telefonando al numero preposto per le segnalazioni, spesso risulta occupato. Con insistenza, si riesce a parlare con un operatore che, per via generica, risponde che si tratta di problemi di pressione. Se ci si presenta negli uffici, stesso monologo. La misura è colma e i fatti verranno denunciati ove di competenza”.

Altra segnalazione arriva dal quartiere Lombardo. A scriverci, Sergio Martino: “Oltre alla sporcizia per il mancato spazzamento delle strade e le erbacce, questa notte qualcuno ha pensato bene di rubare molti metri dei cavi di rame che alimentano la pubblica illuminazione. Ora siamo totalmente al buio in molte vie… Monza, Cremona, Lodi ecc. e chissa’ per quanto tempo resteremo al buio con tutto quello che comporta. Grazie di cuore ai ladri”.

Un problema simile a quello verificatosi all’interno di villa Dante, dove il Comune è già al lavoro per ripristinare l’impianto di pubblica illuminazione.

Tag:

Un commento

  1. quello di via Svizzera e’ la punta d’iceberg di come l’Amam gestisce il servizio idrico a Messina io lo segnalo da molto tempo!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007