Bando di Innovabic per un esperto di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Bando di Innovabic per un esperto di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica

Bando di Innovabic per un esperto di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica

venerdì 14 Settembre 2012 - 09:16

Il funzionario dovrà svolgere mansioni di secondo livello previste dalle norme di classificazione del personale del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle aziende del settore terziario. Avviso anche per l’individuazione di esperti di provata competenza da inserire in un’apposita banca dati (long-list) nella quale poter individuare soggetti cui conferire incarichi individuali temporanei di consulenza

Innova BIC srl, società sottoposta alla direzione ed al coordinamento dell’Università degli Studi di Messina, del Comune di Messina e della Provincia regionale di Messina, ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di tre anni di un Funzionario esperto di progetti di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica a finanziamento pubblico. Il funzionario dovrà svolgere mansioni di secondo livello previste dalle norme di classificazione del personale del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle aziende del settore terziario.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice secondo il fac simile allegato al bando consultabile sul sito www.comune.messina.it e da sottoscrivere in forma autografa, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a Innova BIC Srl, via G. La Farina, n. 17, isolato 278, 98122 Messina. Le domande di ammissione dovranno pervenire a Innova BIC Srl, a pena di inammissibilità, entro le ore 17 del 12 ottobre 2012.

Innova BIC Srl ha diramato anche un avviso per l’individuazione di esperti di provata competenza da inserire in un’apposita banca dati (long-list) nella quale poter individuare soggetti cui conferire incarichi individuali temporanei di consulenza. Possono chiedere l’inserimento coloro che sono in possesso di un diploma di laurea; che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in uno dei seguenti ambiti: Innovazione e trasferimento tecnologico; Turismo e valorizzazione patrimonio culturale e naturale; Trasporti, logistica e mobilità; Sviluppo economico e di impresa; Ambiente ed Energia. Le candidature redatte secondo le modalità previste dall’avviso consultabile sul sito www.innovabic.it devono pervenire tramite pec a innovabic@pec.it oppure devono essere presentate in busta chiusa o con raccomandata con avviso di ricevimento, a Innova BIC S.r.l., via G. La Farina n. 17 is. 278 – 98122 Messina, entro le ore 12 del 12 ottobre. In caso di invio postale, farà fede la data di sottoscrizione dell’avviso di ricevimento.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. ASPITTATIMI CA STAIA ARRIVANNU !

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007