Inchiesta Piazza Pulita, condanne in appello per i "protagonisti" dello spaccio a Bordonaro

Inchiesta Piazza Pulita, condanne in appello per i “protagonisti” dello spaccio a Bordonaro

Veronica Crocitti

Inchiesta Piazza Pulita, condanne in appello per i “protagonisti” dello spaccio a Bordonaro

Tag:

lunedì 10 Ottobre 2016 - 22:24

L’indagine, coordinata dal capo della Mobile Giuseppe Anzalone e dal Sostituto Procuratore Liliana Todaro, era scattata nel 2013.

Cinque anni e quattro mesi di carcere per Angelo Aspri, cinque anni per Giuseppe Astuto e Armando Manuguerra, un anno e otto mesi per Vincenzo Manuguerra.
E’ questa la sentenza della Corte di Appello di Messina per i protagonisti dell’inchiesta “Piazza Pulita”, quella che nel febbraio 2015 smantellò un grosso giro di droga a Bordonaro.
Le richieste di accusa, lo scorso gennaio, erano state pesanti. La procura, infatti, aveva chiesto condanne tra i 6 e i 18 anni per tutti e quattro gli imputati.
Oggi arriva invece la sentenza dalla Sezione Penale della Corte d’Appello, a cui avevano fatto ricorso gli avvocati difensori Antonio Strangi, Domenico Andrè e Salvatore Silvestro.
L’indagine, coordinata dal capo della Mobile Giuseppe Anzalone e dal Sostituto Procuratore Liliana Todaro, era scattata nel 2013. Nel giro di poco, gli inquirenti riuscirono a ricostruire gli affari del gruppo che spacciavano eroina alla luce del giorno, anche nel parco giochi, a pochi metri da bambini e bambine, nei parcheggi, vicino al campetto di calcio. Il tutto nella zona di Bordonaro, alle Case Gialle. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007