Sequestri nei negozi di "marijuana legale" ecco cosa ne pensano i cittadini di Reggio Calabria - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sequestri nei negozi di “marijuana legale” ecco cosa ne pensano i cittadini di Reggio Calabria

Simone Pizzi

Sequestri nei negozi di “marijuana legale” ecco cosa ne pensano i cittadini di Reggio Calabria

sabato 01 Giugno 2019 - 15:03

Reggio Calabria, dopo le operazioni interforze di ieri, sentiamo cosa pensano i cittadini della cannabis "marijuana legale"

Reggio Calabria, 1 giu. – Ieri in tutta italia, ed anche a Reggio Calabria , ci sono stati dei controlli interforze nei negozi che trattavano la così detta “marijuana legale”.

Per ora nessuna chiusura ma solo divieto di vendere alcuni prodotti. Un settore che pareva in forte sviluppo rischia di andare al collasso. Ecco cosa ne pensano i cittadini dello stretto.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Menomale che chiudono questi negozi di canapa light,sennò riuscireste minimamente a pensare che grave danno che avrebbero continuato a portare alle mafie e a tutte le organizzazioni criminali, menomale che c’è un capitano che ha deciso di sgominare la criminalità semplicemente chiedendogli di farsi da parte,menomale va

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007