Effe Volley. Domani incontro bollente al Palarescifina

Effe Volley. Domani incontro bollente al Palarescifina

Gi. Br.

Effe Volley. Domani incontro bollente al Palarescifina

Tag:

Gi. Br. |
sabato 07 Marzo 2015 - 11:20

Le atlete di Santa Teresa andranno a trovare il Messina Volley. L’inizio della partita è previsto per le ore 17 e 30. Graziella Lo Re: "Dovremo entrare in campo concentrati sin dal primo minuto per evitare cali di tensione e brutte sorprese"

Al Palarescifina il Messina Volley si prepara ad affrontare l’Effe Volley nella partita che si terrà domani alle ore 17 e 30. Il derby si preannuncia interessante. Le atlete santateresine continuano a non perdere un colpo dall’inizio del campionato, ma mantengono la testa bassa per evitare di inciampare in qualche ostacolo. Per le ragazze di Danilo Cacopardo invece l’avvio non è stato dei migliori, ma il vento è cambiato. La squadra sta vivendo un momento decisamente migliore grazie anche all’arrivo della banda Alessandra Maccarone, ex effina, che domani incontrerà le sue ex compagne di squadre. L’Effe non teme le avversarie, ma non le sottovaluta. Al di là della classifica, che la squadra di Santa Teresa guida con 42 punti e un margine di errore bassissimo (solo quattro set persi in 14 partite), c’è ormai in gioco l’imbattibilità che vede le ragazze di Claudio Mantarro uniche in gara.

“L’avversario di domenica – dichiara Graziella Lo Re, soprannominata la Tigre dell’Etna – viene da un periodo positivo in cui è riuscito a tirarsi fuori dalla zona salvezza e cercherà di consolidare la propria posizione, dovremo entrare in campo concentrati sin dal primo minuto per evitare cali di tensione e brutte sorprese. Noi comunque – continua la forte schiacciatrice etnea – dobbiamo guardare solo a casa nostra e continuare a crescere e migliorare e migliorarci settimana dopo settimana così come abbiamo fatto negli ultimi turni, gare in cui abbiamo avuto modo di limare e provare soluzioni nuove ed un gioco sempre più veloce cercando di perfezionarci sempre di più. Mi alleno e gioco con molto piacere a S. Teresa – conclude la campionessa di Beach Volley – posto dove mi sono ambientata subito ed ho trovato un ambiente ed una società eccezionali che mi hanno dato una ulteriore spinta a fare bene”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007