Effe Volley, ultima partita del girone di andata al Palabucalo

Effe Volley, ultima partita del girone di andata al Palabucalo

Giusy Briguglio

Effe Volley, ultima partita del girone di andata al Palabucalo

Tag:

venerdì 23 Gennaio 2015 - 13:22

La squadra santateresina ospiterà la Pasta Primeluci Castelvetrano, terza in classifica, per quella che si preannuncia una delle sfide più importanti del campionato di serie b2 femminile

Si chiuderà domani, sabato 24 gennaio alle 18.30, al Palabucalo il girone di andata per l’Effe Volley che ospiterà la Pasta Primeluci Castelvetrano, terza in classifica, per quella che si preannuncia una delle sfide più importanti del campionato di serie b2 femminile, in cui la squadra santateresina primeggia come indiscussa con 30 punti in dieci partite. Il roster capitanato da Claudio Mantarro continua ad arricchirsi dopo l’arrivo di Luana Scalise che affiancherà Floriana Cosentino nel ruolo di libero, per lei un curriculum di tutto rispetto tra serie C e B e una parentesi in A2. La Scalise arriva dopo l’altro importante innesto, la centrale Ambra Composto, che ha già dimostrato il suo valore nelle due partite fuori casa e che adesso esordirà nella prima sfida casalinga. Una sfida non semplice, che vedrà le effine impegnate al massimo per mantenere il primato di invincibili.

” Affronteremo una compagine molto quadrata quale il Castelvetrano, avversario da non sottovalutare e quindi dovremo mantenere alta la concentrazione- ha dichiarato Verdiana Saporito – certamente avremo il vantaggio ed il piacere di giocare tra le mura amiche dopo aver superato due trasferte difficilissime arrivate dopo la pausa natalizia, abbiamo lavorato sodo tutta la settimana insieme alle mie compagne sotto le direttive del nostro allenatore per non farci trovare impreparate. Ogni squadra che affrontiamo è molto determinata – conclude l’atleta – motivo per cui non dobbiamo mai abbassare il ritmo sperando di continuare sulla stessa linea d’onda che finora ci ha accompagnato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007