sfida alla temibile formazione campana. Di Maria, già privo dell’infortunato Bonamonte e dello squalificato Seck, deve rinunciare anche all’esterno ex Acr Messina
Città di Messina in campo al “Celeste” questa mattina per la seduta di rifinitura che ha chiuso la settimana di lavoro. Domani pomeriggio tredicesima giornata del torneo di Serie D: i ragazzi di Di Maria riceveranno la visita dell’ostico Torrecuso e cercheranno quel successo che manca ormai da sei turni di campionato. In occasione della sfida ai campani il tecnico messinese non potrà contare su tre elementi: a Seck, costretto a scontare un turno di squalifica, e Bonamonte, fermato da un’infiammazione alla tibia, si aggiunge lo sfortunatissimo Andrea Parachì. L’esterno d’attacco ex Acr Messina, tesserato solo pochi giorni fa, si è infatti procurato in allenamento una distorsione al ginocchio sinistro: lo staff medico conta di recuperarlo nel giro di quindici giorni circa, ma il quadro sarà più chiaro dopo gli esami strumentali a cui il ragazzo si sottoporrà all’inizio della prossima settimana. Tornano a disposizione, invece, Mirco Camarda e Cosimo Bruno: entrambi hanno scontato domenica scorsa un turno di squalifica.
La gara di domani pomeriggio prenderà il via alle 14.30: tagliandi disponibili in biglietteria, al costo di 7,00 euro a partire dalle 14.oo. Arbitro dell’incontro sarà Alessandro Meleleo della sezione di Casarano; assistenti Emanuele Di Giuseppe e Michele Gerbino, entrambi della sezione di Acireale.
