Altri 3 punti per lo Jonio Volley che guida la classifica

Altri 3 punti per lo Jonio Volley che guida la classifica

Altri 3 punti per lo Jonio Volley che guida la classifica

Tag:

lunedì 17 Dicembre 2012 - 12:38

Ennesima vittoria per le ragazze di mister Prestipino che sconfiggono l'Asd Volley 1 per 3 a 0

Lo Jonio Volley torna vittorioso dopo la trasferta al centro sportivo di San Filippo contro l’Asd Volley 1. Un secco 3 a 0 porta le inarrestabili ragazze della compagine jonica al primo posto con 12 punti. Grande soddisfazione per Casale e compagne che guidano la classifica della serie D con, al momento, nessuna sconfitta e soltanto due set persi per strada. Lo Jonio Volley che ha già rispettato il turno di riposo conta all’attivo quattro giornate di campionato e sovrasta le altre squadre con 3 punti di distacco dalla seconda in classifica che ha giocato una partita in più.

14-25, 22-25, 25-27. I risultati dei tre parziali dimostrano un andamento crescente del gioco. Le ragazze di Prestipino chiudono il primo set senza problemi. Qualche difficoltà maggiore si registra nei due successivi, ma la squadra jonica mette in campo tutta la grinta e va segno. Sudatissimo il set della vittoria, vinto sul filo del rasoio, che fa restare il pubblico del Pala San Filippo con il fiato sospeso. Migliore punteggio della giornata di ieri per l’opposto Pamela Villari, autrice di 14 punti, seguita dalla centrale Grazia Lupica con 10 palloni a terra.

Positive le somme tirate fino a questo momento che dimostrano il buon lavoro portato avanti in questi mesi e che rispondono alle intenzioni con cui la squadra è stata rilanciata. “Sono soddisfatto nel vedere un gruppo che cresce partita dopo partita e che sa uscire con forza dai momenti di difficoltà – ha dichiarato il presidente Rosario Santisi -. Stiamo vedendo i frutti dell’ottimo lavoro svolto durante la settimana dal mister che è riuscito a creare una bella armonia tra le ragazze, una squadra che si diverte e che diverte”. “Ancora la strada è lunga e bisogna comunque stare con i piedi per terra e pensare subito all’impegno che ci aspetta la prossima settimana”. Non si sbilancia il presidente che pensa già alla prossima sfida sul campo da pallavolo. L’ultimo appuntamento di questo 2012 vedrà infatti la capolista contro il Semper Volley in casa domenica 23 dicembre. (Giusy Briguglio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007