Messina-Ischia: ventidue convocati giallorossi, ci sono anche Cuda e Cocuzza

Messina-Ischia: ventidue convocati giallorossi, ci sono anche Cuda e Cocuzza

Messina-Ischia: ventidue convocati giallorossi, ci sono anche Cuda e Cocuzza

Tag:

sabato 18 Maggio 2013 - 16:51

Tutti a disposizione per il tecnico dei peloritani, Gaetano Catalano. Recuperato anche Cuda. Nell'Ischia assenti Cunzi e Alfano. Per l'Acr solo la vittoria

Domani al San Filippo si sfideranno Messina ed Ischia, squadre che hanno conquistato l’accesso alla prossima Lega Pro ed adesso si affrontano per l’accesso alle fasi finali della poule scudetto. Nella prima sfida della competizione, entrambe le formazioni hanno pareggiato contro la Torres, i giallorossi a Sassari (0-0), i campani in casa (1-1). Per via della classifica Disciplina, l’Acr deve necessariamente vincere per arrivare alle finali che si disputeranno la prossima settimana in Toscana, a Piancastagnaio (23 e 25 maggio).

Un unico risultato a disposizione dunque, ma tanta voglia di fare bene e chiudere la stagione al meglio davanti ai propri tifosi. Nell’Ischia non ci saranno Cunzi e Alfano, squalificati, Galizia e Masini sono i più temuti. Nel Messina, invece, sono 22 i convocati, tra i quali anche Cuda e Cocuzza, che in settimana si sono allenati con il singhiozzo per alcuni acciacchi fisici. In attacco, comunque, dovrebbe giocare Chiaria, voglioso di “vendicare” la brutta parentesi vissuta nella prima parte di stagione ad Ischia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007