S. Teresa, vittoria da primo posto per le ragazze di Roberto Scala

S. Teresa, vittoria da primo posto per le ragazze di Roberto Scala

Giusy Briguglio

S. Teresa, vittoria da primo posto per le ragazze di Roberto Scala

Tag:

martedì 10 Febbraio 2015 - 06:09

Il 3 a 0 contro il Semper Volley vale il primo posto in classifica per Miano e compagne; bella vittoria anche dell’under 14 contro il Mondo Giovane

Vale oro la vittoria ottenuta dal Santa Teresa allenato da Roberto Scala che ieri ha vinto lo scontro diretto in casa del Semper Volley. Una prova magistrale per un 3 a 0 che spazza via, se ce ne fosse stato bisogno, ogni dubbio sul valore delle atlete joniche che conquistano il vertice della classifica con 26 punti e nove vittorie su dieci, a pari merito con la Saracena Volley. Il Semper spreca la possibilità di risalire, complice un po’ di sfortuna che penalizzava due elementi in campo per infortunio, e rimane inchiodato a un terzo posto comunque onorevole, mentre per le giocatrici di Scala si fa sempre più vivo il sogno della promozione in serie C, rincorso da un paio di anni e fino ad ora sfumato. Miano e compagne la prossima settimana rispetteranno il turno di riposo, in vista della sfida dell’1 marzo in casa contro il Papiro Volley che occupa per il momento il settimo posto con 13 punti.

Si aggiungono soddisfazioni su soddisfazioni in casa del Santa Teresa con un’altra vittoria, quella dell’under 14 che ottiene un 3 a 0 con il Mondo Giovane. Altri tre punti per la squadra di mister Giovanni Russo che si porta a 23 punti in classifica e conferma le potenzialità delle giovanissime atlete, che non perdono di vista l’obiettivo, pur continuando a divertirsi. “Sono felice di questa vittoria – ha dichiarato il capitano Giulia De Luca – abbiamo giocato tutte bene e sono fiera di essere capitano di questa meravigliosa squadra. Credo, comunque, che l'importante sia divertirsi e non vincere”.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007