Zafferia senz'autobus. Terranova: "L'Atm poteva almeno emettere un comunicato"

Zafferia senz’autobus. Terranova: “L’Atm poteva almeno emettere un comunicato”

Zafferia senz’autobus. Terranova: “L’Atm poteva almeno emettere un comunicato”

Tag:

sabato 15 Settembre 2012 - 11:20

Il consigliere della II circoscrizione lamenta, oltre all'interruzione del servizio, anche la mancanza di comunicazione che ha lasciato appiedati diversi abitanti del villaggio

Da due giorni, la linea numero 10,che collega Zafferia al centro cittadino, non svolge il servizio, lasciando alle varie fermate tutti gli utenti, compresi lavoratori, studenti e casalinghe.

“Conosciamo tutti la disastrosa situazione dell’ ATM – scrive il consigliere della II circoscrizione, Giampiero Terranova – ma sarebbe stato opportuno, nel rispetto di coloro che ancora utilizzano il mezzo pubblico, che l’azienda facesse un comunicato stampa per avvisare di un mancato pubblico servizio, in modo tale che gli utenti potessero organizzarsi diversamente”

2 commenti

  1. puzza di bruciato 15 Settembre 2012 13:31

    Con tutti quei dipendenti in stand-by per avvisare avrebbero potuto fare un servizio porta-porta…

    0
    0
  2. avvisare….?…
    bisogna parlare di serio….servizio pubblico di trasporto…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007