Campionati Nazionali Universitari: tutto pronto per l’avventura a Salsomaggiore

Campionati Nazionali Universitari: tutto pronto per l’avventura a Salsomaggiore

Campionati Nazionali Universitari: tutto pronto per l’avventura a Salsomaggiore

Tag:

venerdì 08 Maggio 2015 - 23:30

Il Cus Unime scalda i motori in vista dell’avventura sportiva che lo vedrà impegnato nei prossimi Campionati Nazionali Universitari, in programma a Salsomaggiore dal 15 al 24 maggio. Sono 10 gli atleti, studenti universitari dell’Ateneo d Messina e tesserati al CUS, che rappresenteranno i colori messinesi all’importante manifestazione sportiva organizzata ogni anno dal Centro Universitario Sportivo Italiano, riservata esclusivamente ai C.U.S. Italiani.

Gli atleti si sono riuniti giovedì 7 maggio per un incontro ufficiale di gruppo, prima della partenza della spedizione. La riunione è servita a sottolineare l’importanza che l’Università di Messina, con il suo Delegato alle attività sportive Prof. Daniele Bruschetta, dà allo sport. In questi CNU si sta adottando lo stesso indirizzo dello scorso anno per ottenere il massimo risultato; strategia che, appunto, ha portato a vincere ben quattro medaglie.
Questi gli atleti che gareggeranno a Salsomaggiore. Per la lotta Miriana Sinicropi e Vincenzo Praticò, seguiti dal Tecnico Costantino Crisari. Per il karate saranno Carmelo Polimeni, Angelo Cristian Primo, Vincenzo Sberna e Martina Castagna; questi atleti saranno guidati dal Tecnico Katarzyna Juszczak. Per l’atletica correranno per il CUS Gabriele Crisafulli e Salvo Rondelli. Infine, per il torneo di tennis i colori cussini saranno rappresentati da Mirko Cutuli e Fabio Caratozzolo. Guiderà l’intera spedizione del CUS Unime a Salsomaggiore il Direttore Sportivo del Centro Sergio Naccari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007