Cresce l’attesa per il “VI trofeo dello Stretto” di pattinaggio

Cresce l’attesa per il “VI trofeo dello Stretto” di pattinaggio

Cresce l’attesa per il “VI trofeo dello Stretto” di pattinaggio

Tag:

venerdì 21 Giugno 2013 - 12:24

Gli iscritti sono oltre 50, provenienti dalla Sicilia e dalla vicina Calabria, ma gli organizzatori hanno dovuto limitarne il numero per la ridotta capienza dell’impianto di villaggio Cep

E’ giunto alla sesta edizione il “Trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle riservato alla specialità Solo Dance, in programma domani (sabato 22 giugno, ndr) con inizio alle ore 11 al “PalaMerlino”. La manifestazione sportiva, divenuta ormai un appuntamento tradizionale per questa disciplina, è promossa dal comitato provinciale dell’AICS, in collaborazione con la Futura ’90, e diretta dal punto di vista organizzativo da Eleonora Picelli.

Diversa è quest’anno la formula, poiché gli atleti, oltre a prender parte alle prove singole, dovranno impegnarsi per far vincere il “VI Trofeo dello Stretto” alla propria squadra. Gli iscritti sono oltre 50, provenienti dalla Sicilia e dalla vicina Calabria, ma gli organizzatori hanno dovuto limitarne il numero per la ridotta capienza dell’inadeguato impianto di villaggio Cep. Le società rappresentate sono: Sporting Center Mediterraneo, I Ciclopi, entrambe di Palermo, S.S. Calabria e le messinesi Futura ‘90, New Age e Sport è Vita. Assenti, invece, i sodalizi etnei, impegnati nel fine settimana in un’altra attività.

A tutti i partecipanti verranno assegnati premi, coppe e medaglie offerti dall’AICS Messina. Si prospetta, quindi, un sabato intenso per gli appassionati del pattinaggio artistico a rotelle. Sono previsti, infatti, piacevoli momenti di confronto sportivo, resi spettacolari dalla bravura dei concorrenti e dall’elegante e curato mix di musiche e coreografie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007