Asp di Messina, nominati il nuovo direttore amministrativo ed il direttore sanitario

Asp di Messina, nominati il nuovo direttore amministrativo ed il direttore sanitario

Asp di Messina, nominati il nuovo direttore amministrativo ed il direttore sanitario

Tag:

lunedì 26 Settembre 2011 - 15:57

Sono rispettivamente Giulia Pulejo e Santo Conti, entrambe professionalità interne. Nella giornata odierna, si è altresì insediato il Comitato Consultivo Aziendale

Il neo commissario straordinario, Francesco Poli completa la “squadra” dell’azienda Sanitaria Provinciale di Messina: nominati il nuovo Direttore Amministrativo ed il Direttore Sanitario.
Il nuovo Direttore Amministrativo dell’ dell’ASP di Messina è stato scelto tra le professionalità interne all’Azienda stessa, si tratta del coordinatore amministrativo dell’Area Territoriale, Giulia Pulejo, che in passato ha già ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria.
La direzione sanitaria è stata affidata a Santo Conti, già Direttore Sanitario sia nella precedente Amministrazione Poli- che nell’Amministrazione Giuffrida.

Nella giornata odierna, si è altresì insediato il Comitato Consultivo Aziendale. Eletto il presidente Andrea Cucinotta, di Cittadinanza Attiva Sicilia, ed il vice presidente Leone Fabio, dell’Associazione Italiana Celiachia Sicilia.
Con la costituzione del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Messina le associazioni del volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario, diventano interlocutori della Sanità Territoriale nell’interesse dei pazienti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007