Il racconto del Memorial Crisafulli, "Hombres de Honor"

Il racconto del Memorial Crisafulli, “Hombres de Honor”

Piero Genovese

Il racconto del Memorial Crisafulli, “Hombres de Honor”

Tag:

martedì 09 Aprile 2019 - 08:20

Evento di successo quello andato di scena nella serata di domanica all Cittadella Sportiva Universitaria. Il Memorial Crisafulli, “Hombres de Honor”, ha inizialmente emozionato il pubblico con una presentazione interpretata dall’attore Luca Fiorino che parlava del maestro durante un video che racchiudeva i momenti salienti della sua vita sia come maestro che come marito e padre.

I match sono stati di alto livello per come si prevedeva e hanno entusiasmato il pubblico.

I match clou sono stati: il derby messinese tra Arigò del team Crisafulli che vince per KO al secondo round contro Giacobbe del team Buda. Altro match di successo quello disputato da Santana dalle Canarie team Espana Imperial che si aggiudica la vittoria ai danni della norvegese Softeland del team le Borgne.

Tra un match e l altro l intrattenimento è stato affidato a Helen Brown e Leo Lippolis che hanno certamente creato momenti di pausa unici dando un’atmosfera perfetta alla serata. Anche il match di (mma) tra l’italiano Raspatelli team Caruso peso massimo e Augustin team espana imperial ha entusiasmato il pubblico che vede vincere l’italiano per KO. del team Caruso. Grandissimo match senza esclusione di colpi e stato tra Enrico Salpietro del team Crisafulli e de falco del team pro fighting Napoli che per poco prevale sul peloritano.

Grande show lo hanno fatto i due atleti africani Nuha Sambou team Crisafulli e Felipe El negro team espana Imperial. Infine il match più atteso della serata tra il campione mondiale del team Crisafulli Silviu Podariu e il coreaceo Iodice della profighting Napoli che termina in Parità. Ricordiamo che i vincitori sono stati premiati con delle sculture di Alex Caminiti artista di fama internazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007