Automezzo di Messinambiente finisce fuori strada e si "adagia" in un giardino privato

Automezzo di Messinambiente finisce fuori strada e si “adagia” in un giardino privato

Ernesto Fichera

Automezzo di Messinambiente finisce fuori strada e si “adagia” in un giardino privato

Tag:

martedì 23 Dicembre 2014 - 11:51

L'incidente si è svolto alle prime luci dell'alba quando, fortunatamente, non era presente nessuno all'interno del giardino, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più tragiche.Incolume anche l'autista,che non ha avuto bisogno neanche delle cure mediche. Ancora ignote le cause dell'incidente

Un piccolo automezzo di Messinambiente è “precipitato” dalla strada sovrastante in una piccola scarpata, rappresentata dal giardino antistante una abitazione, per fortuna in quel momento disabitata.

Lo spettacolare incidente è avvenuto stamattina presto in via Guglielmo Marconi, la strada che si trova nei pressi del campo sportivo. Per la rimozione del piccolo autocompattatore si è reso necessario l’intervento di un’autogru.

Fortunatamente a quell’orario le strade erano pressoché deserte e pertanto si sono registrati solo danni alle cose ed in particolar modo a delle autovetture in sosta. Se l’incidente fosse avvenuto in un altro orario e in un periodo dell’anno diverso le conseguenze sarebbero potute essere ben piú tragiche.

Sul luogo si sono recati i Vigili Urbani di Taormina che si sono adoperati anche per deviare il traffico durante le operazioni di rimozione dell’autocompattatore. Si stanno inoltre effettuando le indagini volte a scoprire le cause che hanno portato il mezzo di Messinambiente a precipitare nel vuoto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007