Taormina Bandiera Blu, De Luca: "Il mio buon governo ha contagiato tutta la riviera jonica"

Taormina Bandiera Blu, De Luca: “Il mio buon governo ha contagiato tutta la riviera jonica”

Redazione

Taormina Bandiera Blu, De Luca: “Il mio buon governo ha contagiato tutta la riviera jonica”

martedì 14 Maggio 2024 - 17:17

Il sindaco di Taormina era già riuscito ad ottenere lo stesso riconoscimento per S. Teresa nel 2017: "Certificazione del grande lavoro che stiamo svolgendo"

TAORMINA – “Un riconoscimento che testimonia l’eccellenza delle nostre spiagge e l’impegno costante nella tutela dell’ambiente. Questo traguardo è il risultato di un lungo e meticoloso lavoro avviato dall’Amministrazione De Luca fin dal suo insediamento”. Così l’amministrazione comunale di Taormina in una nota dopo l’ottenimento della Bandiera Blu ufficializzato questo mattina a Roma dalla Fee. “La spiaggia di Mazzeo – prosegue l’amministrazione taorminese – è la prima a beneficiare di questo importante riconoscimento, a conferma dell’investimento che si sta facendo per valorizzare il territorio”.

“Una grande soddisfazione non solo per Taormina – ha dichiarato il sindaco di Taormina Cateno De Luca – ma per la buona amministrazione! L’assegnazione della bandiera blu per noi è stato un momento che certifica ulteriormente il grande lavoro che stiamo facendo a Taormina. Già nel 2017 avevo vissuto questa esperienza da sindaco di Santa Teresa Riva ottenendo la prima bandiera blu nella riviera ionica. Grazie a quel momento, oggi la riviera ionica è sicuramente il territorio che vanta il maggior numero di bandiere blu perché dopo Santa Teresa di Riva e Ali Terme è toccato a Furci Siculo, poi Roccalumera e oggi si aggiungono anche Letojanni e Taormina. Significa che il lavoro iniziato nel 2017 ha contagiato di buon governo tutta la riviera ionica. Oggi andiamo avanti anche con questa grande soddisfazione e Taormina finalmente, anche per quanto riguarda le sue magnifiche spiagge, ha una certificazione di qualità”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. L’importante è crederci.
    Cateno facci sognare.
    Ancora.

    95
    95
  2. GRANDE CATENO DE LUCA
    il super lavoro che hai fatto in tutti questi anni sta dando benefici alla tutta la comunità…..ed ora con l’amministrazione Basile a Messina c’è molta continuità
    Peccato per il non riconoscimento della Bandiera Blu di Capo Peloro e Santa Margherita…..ma sarà sicuramente per il prossimo anno…COSI’ TUTTA LA RIVIERA JONICA DA TORRE FARO SINO A TAORMINA SARA’ LA COSTA DELLE MERAVIGLIE

    5
    4
  3. Con questi annunci tratta tutti come scemi.

    99
    100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007