Taormina, è lo chef D'Agostino il nuovo presidente dei commercianti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina, è lo chef D’Agostino il nuovo presidente dei commercianti

Carmelo Caspanello

Taormina, è lo chef D’Agostino il nuovo presidente dei commercianti

mercoledì 11 Dicembre 2019 - 17:53
Taormina, è lo chef D’Agostino il nuovo presidente dei commercianti

Lo ha eletto il Consiglio direttivo dell'Act. La vice presidenza va a Giovanna Auteri

TAORMINA – Cambio al vertice dell’Associazione commercianti Taormina (Act). Alla presidenza è stato eletto Pietro D’Agostino, lo chef imprenditore della Perla dello Jonio. Il Consiglio direttivo ha deciso che ad affiancarlo sarà Giavanna Auteri, alla quale è stata affidata la carica di vicepresidente. D’Agostino subentra a Nino Scandurra, che ha guidato il sodalizio sino ad oggi.

Inizia così il nuovo corso dell’Associazione, che intende lavorare sodo per mettere a punto una serie di iniziative in grado di contrastare la crisi, che non risparmia la Capitale siciliana del turismo.

“Sono felice – ha commentato Pietro D’Agostino – della fiducia che i soci di Act mi hanno dato. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare per una categoria che, come tante purtroppo, in questo particolare momento soffre a causa di una crisi dei consumi. Con il contributo di tutti quelli che vorranno affiancarmi – aggiunge il neo presidente – nei prossimi mesi presenteremo le nostre iniziative all’Amministrazione comunale di Taormina che certamente ci darà una mano”.

L’uscente Scandurra si è congratulato con i colleghi appena eletti. “D’agostino – ha sottolineato – che conosce bene le problematiche del settore commercio a Taormina, riuscirà certamente a dare il suo importante contributo al rilancio di Act, anche attraverso il costante dialogo con l’amministrazione comunale e con il supporto operativo ai colleghi”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007