Taormina, la consigliera Cullurà: "Vado con De Luca, può dare una svolta alla città"

Taormina, la consigliera Cullurà: “Vado con De Luca, può dare una svolta alla città”

Redazione

Taormina, la consigliera Cullurà: “Vado con De Luca, può dare una svolta alla città”

Tag:

sabato 14 Gennaio 2023 - 17:43

Ambienti politici in fermento in vista delle elezioni amministrative che vedono in corsa per Palazzo dei Giurati l'ex primo cittadino di Messina

TAORMINA – C’è fermento negli ambienti politici taorminesi in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. La consigliera Alessandra Cullurà ha ufficializzato il sostegno alla candidatura a sindaco di Cateno De Luca. “Da tempo – spiega – seguo le vicende politiche di Cateno De Luca condividendone ideali e progetti politici importanti sempre mirati alla crescita ed allo sviluppo del territorio e della buona amministrazione: ne sono prova tangibile i comuni da lui amministrati in passato. Già durante la campagna elettorale delle regionali 2022 ho sostenuto con ferma convinzione la sua candidatura a sindaco di Sicilia.

Cullurà evidenzia che “in questi mesi, insieme al gruppo politico di amici che mi sostiene, ho più volte manifestato a Cateno la volontà di averlo quale sindaco di Taormina. Dopo l’ufficializzazione della sua candidatura a primo cittadino alle prossime elezioni comunali, non posso che continuare a sostenere e appoggiare i medesimi ideali che sono gli stessi che ho espresso nella mia breve esperienza politica”. La consigliera Cullurà è convinta che “solo questo potrà dare una svolta positiva e progressista e potrà far splendere Taormina al pari di tante altre grandi realtà”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007