Team Nibali, Mario Badalamenti vince il Gp Voce della Montagna

Team Nibali, Mario Badalamenti vince il Gp Voce della Montagna

Simone Milioti

Team Nibali, Mario Badalamenti vince il Gp Voce della Montagna

Tag:

martedì 06 Giugno 2023 - 11:30

Il ciclista Juniores del Team Nibali si impone in volata e firma la prima vittoria stagionale della formazione peloritana

NAPOLA – In provincia di Trapani il Team Nibali trova la prima vittoria stagionale con Mario Badalamenti. Il forte Juniores palermitano della formazione giallo-rosso-nera, venerdì scorso durante la prima edizione del “Gp Voce della Montagna”, ha battuto in volata Samuele D’Angelo (Casano – Matec) e Alessio La Porta (Asd Gds Team Competition).

Per il Team Nibali arriva un successo che premia tutta la squadra è stata sempre protagonista della corsa. Le brillanti prove di Francesco Mollura e Cristian Caputo, molto attivi all’inizio della corsa, lo dimostrano e a rafforzare l’idea di una squadra che è stata grande protagonista sottolineiamo che tra i primi dieci piazzati c’è anche Gianluigi Scibilia.

Scibilia 10° al campionato regionale a cronometro

L’altro alfiere del Team Nibali infatti chiude quinto dopo aver speso tante energie per proteggere l’azione di Badalamenti nelle fasi cruciali della corsa. Lo stesso Scibilia ha conquistato il giorno seguente il secondo piazzamento personale in top 10, terminando decimo nella prova del campionato regionale a cronometro nella categoria Juniores a Palermo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007