La prima “caccia al tesoro in wireless” che di fatto chiuderà la settimana dell’informatica, in programma domenica prossima 30 agosto (ore 15.00 il raduno dei partecipanti a Piazza Caracciolo), rappresenta una vera e propria novità che supera i confini regionali.
Il computer portatile sarà la variante organizzativa rispetto al notissimo gioco, con gruppi formati da 3 partecipanti che per raggiungere l’obiettivo finale dovranno mettere a soqquadro tutto il centro città.
Un ricchissimo tesoro verrà distribuito in 3 fasi, ciascuna, sarà composta da 3 prove. Ad ogni prova si otterrà un valore che servirà a comporre la classifica generale. Tutti gli indizi e le risposte verranno inserite nel portale dedicato, in modo da poter proseguire la caccia.
Questi i ricchi premi che verranno distribuiti domenica sera, nella cerimonia di premiazione che si terrà in piazza Matteotti a partire dalle 21.00:
3 tv 32” lcd;
9 nintendo ds;
9 mini notebook;
9 cardio frequenzimetri;
3 portatili;
3 nintendo wii;
3 navigatori satellitari tom tom;
3 fotocamere digitali.
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
a) Il RADUNO DEI CAPO SQUADRA E’ FISSATO ALLE ORE 14.45 presso l’UFFICIO TURISTICO a P.zza CARACCIOLO.
b) Vi sarà una riunione nella quale verrà presentato il Portale e dati i suggerimenti opportuni o richiesti per il Gioco.
b) E’ necessario presentarsi con la -Stampa delle Credenziali- effettuata durante la Registrazione della Squadra, per il riconoscimento della stessa e dei Componenti.
c) Le credenziale di attivazione (la seconda parte della password) sarà inviata Domenica 30 Agosto ENTRO LE ORE 13.00 controllate la Vs. e-mail
Comunicato Stampa Comune di Capo d’Orlando
