Lavori in corso: Tempo Stretto cambia per crescere ancora

Lavori in corso: Tempo Stretto cambia per crescere ancora

Lavori in corso: Tempo Stretto cambia per crescere ancora

Tag:

lunedì 02 Maggio 2011 - 08:07

La versione grafica del nuovo portale on line ad inizio giugno

Il sito attuale ha accompagnato sino allo stremo delle forze la crescita di Tempo Stretto. Gli siamo affezionati, come crediamo tutti voi; la sua personalità ben individuabile, la semplicità della sua struttura, che lo ha reso accessibile ed amichevole, hanno senz’altro favorito la riuscita di un progetto editoriale che è entrato nel cuore di migliaia di persone. Ed è per questo che ci sentiamo di rivolgere un sentito ed affettuoso ringraziamento a coloro che, con pazienza e capacità professionale, lo hanno concepito e sviluppato: Felice Pizzurro, Sandro Mondello e, nell’ultima fase, Giuseppe Milicia. Adesso, però, dopo quattro appassionanti anni in cui il giornale si è arricchito di contenuti e i lettori sono cresciuti in misura significativa, l’attuale sito di Tempo Stretto è diventato un vestito troppo piccolo. E così abbiamo deciso di cambiare realizzandone uno nuovo. Come per la nascita del giornale, abbiamo impiegato diversi mesi a cercare la soluzione giusta. Ma, anche questa volta, crediamo che sia stato tempo speso bene.

Il nuovo sito, al quale stiamo lavorando e che partirà agli inizi di giugno, risponde ad alcune esigenze fondamentali: valorizzare meglio la gran quantità di notizie pubblicate sul nostro giornale, introducendo una certa flessibilità nella composizione delle varie pagine e, soprattutto dell’home page; rendere più efficace la gestione della componente pubblicitaria, che, pur risultando meno invasiva dell’attuale, offrirà spazi più ampi e soddisfacenti agli investitori; ottenere una migliore integrazione dei media, tra parte scritta, foto e video; realizzare alcune sezioni tematiche. Tutto questo mantenendo inalterate le caratteristiche del nostro lavoro informativo e la semplicità e fruibilità che sono state le carte vincenti dell’attuale portale.

Vorremmo che con il nuovo sito Tempo Stretto realizzasse un salto di qualità decisivo ed è per questo che non vogliamo sbagliare, non vogliamo trascurare nessun aspetto che possa migliorare il servizio reso a voi lettori. Ed allora, nello spirito di condivisione che caratterizza il giornale, chiediamo il vostro contributo: diteci quello che vi aspettate dal nuovo sito, esprimete le vostre esigenze, avanzate le vostre proposte. Fatelo attraverso i commenti a questo articolo o spedendo una e-mail a: info@tempostretto.it. Tempo Stretto è davvero il vostro quotidiano e le vostre idee sono importanti per farlo crescere ancora: sappiamo che non le farete mancare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007