Road Show - Fotovoltaico 2011: sviluppi normativi e tecnologici in Italia

Road Show – Fotovoltaico 2011: sviluppi normativi e tecnologici in Italia

Road Show – Fotovoltaico 2011: sviluppi normativi e tecnologici in Italia

Tag:

lunedì 15 Novembre 2010 - 14:13

Conoscere e investire nel Fotovoltaico di seconda generazione. Incentivi del III Conto energia, nuovo iter autorizzativo, aspetti tecnologici e profili progettuali

Il 19 novembre si terrà a Catania (presso l’NH Bellini) la seconda tappa del Road Show “Fotovoltaico 2011: sviluppi normativi e tecnologici in Italia. Incentivi del III Conto Energia, nuovo iter autorizzativo, aspetti tecnologici e profili progettuali”, organizzato da Business International in collaborazione con Enel.si – società controllata da Enel Green Power – con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, dello Sviluppo Economico e del GSE e con la partecipazione di Power-One e Freshfields, in qualità di sponsor dell’iniziativa.

Obiettivo del Road Show, articolato in 3 tappe sul territorio nazionale. è quello di illustrare le regole del III Conto Energia, che dal 2011 modificano l’attuale meccanismo di incentivazione degli impianti FV, le nuove linee guida in materia di autorizzazioni e dare una panoramica sulle tecnologie fotovoltaiche che offrono la migliore resa energetica e la migliore integrazione nell’edificio.

Mediante il contributo di esperti, rappresentanti delle istituzionali centrali ed operatori del settore, il Road Show si propone di fornire alle aziende, agli enti locali ed ai professionisti gli strumenti normativi, economico-finanziari, tecnologici e progettuali per una corretta valutazione in merito alla fattibilità, alle modalità operative ed alla convenienza di investire nel fotovoltaico di seconda generazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007