Un plugin modifica il “tag title”. Ora sarà più semplice trovare le nostre news
Dopo aver acquisito la tua fiducia grazie ad una redazione intelligente ed attenta ai fatti della città il tuo giornale preferito pensa ad accrescere la sua visibilità in rete con una piccola – grande – modifica che permetterà di aumentare in modo esponenziale le visite. Un vantaggio per tutti i messinesi che vogliono che ciò che succede in città venga conosciuto in tutto il mondo con più rapidità garantendo sempre affidabilità, costanza e l’autorevolezza che solo Tempostretto.it sa dare.
Per chi non è un esperto della rete molto probabilmente il nostro discorso potrà sembrare astruso e senza senso ma garantiamo come questo cambiamento non può che far bene al giornale, alla sua utenza e alla nostra città. A voi piace commentare, o le vediamo da quanti col loro pensiero espresso in parole giornalmente partecipano con noi alla vita della città; per noi sono importanti i vostri interventi perché ci danno spunto e motivazioni. Il tuo parere è fondamentale, non dimenticarlo, e domani, grazie a questa miglioria anche altri si uniranno e commenteranno le news pubblicate dal giornale con spirito sempre proposito – e mai strumentale – costantemente indirizzate allo scopo di dare voce ad una città che di voce, in Italia e nel mondo, ne ha poca.
Tempostretto fa parte delle autorevoli fonti di GoogleNews, e già questo è un segno distintivo, ma ciò non vuol dire essere arrivati al top. C’è sempre da migliorare, crescere ed imparare. Lo sappiamo bene e forse la nostra spinta qualcosa in più la può dare anche a te che ami la tua città come, e forse più di noi. Continua a seguirci perché tu che leggi e commenti entri di diritto a far parte della famiglia di Tempostretto.it Il quotidiano Online di Messina e Provincia.
