Tempostretto si rinnova...con il vostro aiuto

Tempostretto si rinnova…con il vostro aiuto

Tempostretto si rinnova…con il vostro aiuto

Tag:

martedì 08 Marzo 2011 - 00:40

Tra qualche settimana sarà online la nuova versione del sito. Segnalate le funzionalità che volete siano presenti nel nuovo Tempostretto.it

Tempostretto cambia volto. Dopo quasi 4 anni stiamo lavorando alla nuova veste grafica (e non solo) del sito per poter offrire ai nostri affezionatissimi lettori un servizio sempre migliore.

La ricchezza di contenuti che giornalmente riempiono il nostro giornale ha bisogno di una nuova concezione di sito che valorizzi tutte le rubriche senza abbandonare le caratteristiche fondamentali del nostro sito. Stiamo già realizzando, quindi, una nuova home page che da una parte godrà di nuove funzionalità ma dall’altra non abbandonerà le caratteristiche peculiari del nostro sito come la facilità di lettura e l’immediata accessibilità dei contenuti. Anche le pagine interne saranno modificate ed adattate alla nuova grafica.

Nella versione che stiamo preparando sono state già previste numerose novità per rendere il sito ancora più interessante ma siamo convinti che i migliori consigli possano pervenire solo dai nostri lettori, per questo vi chiediamo di segnalarci quali funzionalità vorreste implementate e siamo aperti a qualsiasi critica e suggerimento vogliate darci.

Per dare il vostro prezioso contributo potete usare lo spazio dei commenti (che non verranno pubblicati).

Vi ringraziamo anticipatamente per le vostre segnalazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007