Vivi Rometta fa il punto della situazione e riapre le iscrizioni

Si è svolta Sabato, nei locali associativi di San Cono, la riunione del direttivo di Vivi Rometta che, dopo aver fatto il punto della situazione, ha provveduto a prendere in esame ed approvare le nuove iscrizioni. Presenti all’incontro, presieduto dall’Assessore Pippo Saija, anche il Sindaco Nicola Merlino, il presidente del Consiglio comunale Andrea Cordaro, il capogruppo di maggioranza Paolo Saija ed i Consiglieri Comunali Franco Russo e Franco Rizzo.

Dopo un’attenta analisi della situazione politico-amministrativa di Rometta, dalla quale è scaturito un ampio dibattito, il consiglio direttivo dell'associazione si è complimentato, unanimemente, per l'azione posta in essere dall'Amministrazione comunale “che si avvia sempre più a divenire vero e proprio laboratorio di politica, esempio e riferimento per tutti gli enti locali”. In particolare i membri dell’associazione hanno espresso la propria approvazione per l’importante traguardo raggiunto con l’approvazione del Bilancio di Previsione 2016.

Un impegno politico costante, dunque, quello dell’associazione che ora si prepara al rinnovo delle cariche sociali. Il termine massimo stabilito dall’associazione per il completamento delle iscrizioni utili a partecipare all'assemblea sociale per il rinnovo delle cariche sociali è il 28 febbraio. L’assemblea in questione, invece, verrà indetta dal presidente Pippo Saija entro il mese di Marzo.

Salvatore Di Trapani