Vivi Rometta fa il punto della situazione e riapre le iscrizioni

Vivi Rometta fa il punto della situazione e riapre le iscrizioni

Salvatore Di Trapani

Vivi Rometta fa il punto della situazione e riapre le iscrizioni

Tag:

lunedì 01 Febbraio 2016 - 08:21

Tempo di bilanci per “Vivi Rometta” che, dopo aver fatto il punto della situazione, riapre le iscrizioni. Sabato la riunione del direttivo, presieduta dall'Assessore Pippo Saija, a cui hanno preso parte anche il Sindaco Nicola Merlino, il presidente del Consiglio comunale Andrea Cordaro, il capogruppo di maggioranza Paolo Saija ed i Consiglieri Comunali Franco Russo e Franco Rizzo.

Si è svolta Sabato, nei locali associativi di San Cono, la riunione del direttivo di Vivi Rometta che, dopo aver fatto il punto della situazione, ha provveduto a prendere in esame ed approvare le nuove iscrizioni. Presenti all’incontro, presieduto dall’Assessore Pippo Saija, anche il Sindaco Nicola Merlino, il presidente del Consiglio comunale Andrea Cordaro, il capogruppo di maggioranza Paolo Saija ed i Consiglieri Comunali Franco Russo e Franco Rizzo.

Dopo un’attenta analisi della situazione politico-amministrativa di Rometta, dalla quale è scaturito un ampio dibattito, il consiglio direttivo dell'associazione si è complimentato, unanimemente, per l'azione posta in essere dall'Amministrazione comunale “che si avvia sempre più a divenire vero e proprio laboratorio di politica, esempio e riferimento per tutti gli enti locali”. In particolare i membri dell’associazione hanno espresso la propria approvazione per l’importante traguardo raggiunto con l’approvazione del Bilancio di Previsione 2016.

Un impegno politico costante, dunque, quello dell’associazione che ora si prepara al rinnovo delle cariche sociali. Il termine massimo stabilito dall’associazione per il completamento delle iscrizioni utili a partecipare all'assemblea sociale per il rinnovo delle cariche sociali è il 28 febbraio. L’assemblea in questione, invece, verrà indetta dal presidente Pippo Saija entro il mese di Marzo.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007