Tennis tavolo, Top Spin Messina tra Europe Cup e l'anticipo a Carrara

Tennis tavolo, Top Spin Messina tra Europe Cup e l’anticipo a Carrara

Redazione

Tennis tavolo, Top Spin Messina tra Europe Cup e l’anticipo a Carrara

Tag:

giovedì 18 Novembre 2021 - 09:50

Entra in una fase calda la stagione della Top Spin Messina che a inizio dicembre giocherà diversi impegni ravvicinati tra cui l'Europa Cup

MESSINA – Sarà un dicembre di fuoco per la Top Spin Messina, la squadra del presidente Quartuccio che milita in Serie A1 nel campionato italiano di tennis tavolo sarà impegnata diverse volte nelle prime due settimane di dicembre.

Impegni che la vedranno rincorrere in campionato, dove guardando la classifica è dietro solamente perché deve ancora disputare due sfide rinviate causa Champions League, e poi la Top Spin Messina sarà impegnata anche nella seconda fase dell’Europe Cup.

In questa competizione è presente anche l’Apuania Carrara e per permettere alle due compagini di giocare in Europa dal 10 dicembre il calendario è stato modificato e quindi la Top Spin Messina andrà a Carrara il 6 dicembre prima di partire alla volta dell’Austria.

Il girone di Europe Cup

La Top Spin Messina Fontalba è stata inserita nel girone D e giocherà il 10 e l’11 dicembre. La squadra allenata da Wong Hong Liang se la vedrà venerdì 10 alle ore 13 contro i russi del Ttsc Ummc-Elem. Nella stessa giornata, alle ore 20, la sfida contro i padroni di casa austriaci Spg Felbermayr Wels. Ultimo incontro previsto per sabato 11 dalle ore 17 contro gli spagnoli del Real Club Casajur Priego T.M. Le prime due classificate di ciascun gruppo accederanno ai quarti di finale della competizione.

Impegni in campionato della Top Spin

In campionato invece la Top Spin Messina è attesa a Reggio Emilia per recuperare la sfida della terza giornata. Poi l’1 dicembre ospiterà a Villa Dante il Castel Goffredo, recupero della quarta giornata. Queste due sfide sono state rinviate quando la squadra messinese era impegnata in Champions League.

Quinta giornata, regolate per la Top Spin Messina ancora in casa il 3 dicembre contro Napoli e anticipata la sfida che doveva giocarsi nel weekend, ma sarà disputata il 6 dicembre, a Carrara contro l’Apuania per permettere poi alle due squadre (Apuania impegnata nel gruppo B) di giocare la seconda fase dell’Europe Cup.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007