S. Teresa. Via Spagnolo sferzata dal vento: "Stato dei luoghi indecoroso" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Via Spagnolo sferzata dal vento: “Stato dei luoghi indecoroso”

c. casp.

S. Teresa. Via Spagnolo sferzata dal vento: “Stato dei luoghi indecoroso”

mercoledì 10 Gennaio 2018 - 10:14
S. Teresa. Via Spagnolo sferzata dal vento: “Stato dei luoghi indecoroso”

Accuse del consigliere di minoranza Migliastro ad una settimana dalle raffiche che hanno messo in ginocchio il territorio. La replica del sindaco, Danilo Lo Giudice

S. TERESA. “Il territorio è abbandonato dalle istituzioni. Ad una settimana dal forte vento di mercoledì 3 gennaio, in via Spagnolo, a S. Teresa di Riva, lo stato dei luoghi è indecoroso”. Il consigliere di minoranza Giuseppe Migliastro, stigmatizza la situazione che si registra alla periferia sud del paese. Lo fa attraverso una galleria fotografica sul suo profilo facebook. Immediata la replica del primo cittadino, Danilo Lo Giudice. “In relazione a via Spagnolo (zona Bolina) – esordisce – va detto per chiarezza d’informazione che purtroppo il Comune non può intervenire fin quando, Telecom e Consorzio per le autostrade non ripristineranno la situazione in quanto il vento ha determinato la caduta di alcuni pali Telecom con cavi che attualmente attraversano la carreggiata stradale, oltre ad alberi che si sono spezzati e che ricadano nella zona di competenza del Consorzio per le autostrade siciliane. Attendiamo riscontro operativo – conclude Lo Giudice – come da solleciti telefonici fatti il giorno stesso e anche tramite apertura di ticket il giorno seguente al cattivo tempo”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007