Milazzo, palazzetto dello Sport a Ponente: gravi criticità strutturali

Milazzo, palazzetto dello Sport a Ponente: gravi criticità strutturali

Santi Cautela

Milazzo, palazzetto dello Sport a Ponente: gravi criticità strutturali

Tag:

lunedì 23 Luglio 2018 - 08:46

Tra le strutture comunali a Milazzo ve ne sono parecchie in stato di abbandono. L'ex palazzetto dello sport è però rimasto in funzione nonostante l'incuria strutturale

Fanno discutere sui social le foto incredibili del Palazzetto dello Sport di Milazzo, a Ponente. Lo storico Palazzetto è rimasto attivo nonostante la costruzione del nuovo nei pressi dell'asse viario. Si continua a giocare nonostante un avanzato stato di degrado strutturale che preoccupa genitori e dirigenti sportivi.

"Ma come si può dare una struttura del genere, ma come si può? – scrive uno di questi operatori dello sport giovanile milazzese – Mi sembrava di essere in un posto dove da poco era finita la guerra, invece no eravamo a Milazzo una delle città più belle della Sicilia e forse più."

La struttura non necessita solo di una nuova pitturazione ma risultano esposte travi e mattoni. Dopo tanti anni di esposizione al mare, la struttura sia dentro che fuori presenta numerose criticità e sui social si sta discutendo da giorni. C'è chi si chiede se la struttura possa in effetti ospitare questo tipo di eventi senza rischi per l'incolumità dei più piccoli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007