Boom di turisti alle Eolie per il ponte del 25 Aprile

Boom di turisti alle Eolie per il ponte del 25 Aprile

Pi.Ge

Boom di turisti alle Eolie per il ponte del 25 Aprile

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 26 Aprile 2017 - 00:17

La compagnia di navigazione Liberty Lines, nella giornata di ieri, visto il numero alto di richieste, ha effettuato corse straordinarie per l'arcipelago delle Isole Eolie. La variazione al programma è stata effettuata, con l’inserimento di una ulteriore corsa, ins eguito alla segnalazione del comune di Lipari circa il notevole flusso turistico.

Le isole Eolie, nella giornata di ieri, sono state prese d'asalto dai tuirsti e così la Liberty Lines, compagnia di navigazione, su indicazione del comune di Lipari, ha efffettuato corse straodinerio da e per l'arciplago eliano.

Il programma operativo, fanno sapere i vertici della compagnia, si è aggiunto alle corse già previste e replica gli orari del calendario estivo nelle giornate di venerdì e domenica. Nella giornata di ieri, festa della liberazione, quindi, si è evitato che qualcuno restasse a piedi su di una Isola.

Il mezzo, ha effettuato soste presso i porti di Lipari, Panarea e Stromboli per poi tornare indietro, in direzione di Salina, Lipari, Vulcano. Solo in serata è rientrato in direzione Milazzo dove ha attraccato al molo Luigi Rizzo.

Tutto ciò conferma quindi l'ottima sinergia intrapresa dalla società marittima ed il comune di Lipari, avviata durante la stagione estiva dell'anno scorso. Risultati questi ultimi di ieri, che evidenziano una buona riuscita del servizio e se si dovesse continuare su questa linea, anche la stagione estiva, tra poco alle porte, non potrà che portare per Milazzo e le Isole Eolie risulati più che soddisfacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007