"Una blatta a passeggio tra i miei capelli in una pizzeria"

“Una blatta a passeggio tra i miei capelli in una pizzeria”

Segnalazione WhatsApp

“Una blatta a passeggio tra i miei capelli in una pizzeria”

lunedì 06 Maggio 2024 - 10:35

Una donna racconta un'esperienza "scioccante a Messina e nessuno mi ha chiesto scusa"

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Ieri sera ho mangiato una pizza a Messina, la mia città. All’improvviso una scoperta raccapricciante, mentre ero in attesa di mangiare. Ho percepito qualcosa nel corpo e poi ne ho avuto la certezza: una blatta enorme mi passeggiava nella schiena e tra i capelli. Mi sono mossa di scatto ed è volata via sopra il cameriere, per poi rifugiarsi lì da dove proveniva: dalla porta del bagno accanto al mio tavolo. Io ho urlato. Per me è stato uno schock e mi sento ancora traumatizzata. Sono uscita all’aperto a prendere aria ed ero bianca in viso. Tremavo ma soprattutto ero disgustata. Ciò nonostante, e non lo rifarei, sono rimasta nel locale. Ho pagato a prezzo pieno ma, secondo me, i clienti non si trattano così”.

A parlare è una donna, che aggiunge: “Nessuno mi ha detto ci scusi o mi dispiace. Sono talmente abituati, oppure se ne fregano dei loro clienti? Se il locale fosse stato mio, avrei offerto la pizza o avrei fatto uno sconto perché è già tanto che i clienti siano rimasti! Sono insetti, d’accordo, può capitare. Ma esistono trattamenti per eliminarli e andrebbero fatti spesso nei locali dove si mangia. Quest’esperienza è stata orrenda e resterà per me, per sempre, un trauma”.

L’immagine è di repertorio.

10 commenti

  1. Dovreste pubblicare il nome della pizzeria così da non andarci MAI soprattutto per il comportamento del personale, quando succede una cosa del genere bisogna avere l’umiltà di chiedere scusa, la pizza offerta sarebbe stato il minimo.

    29
    0
  2. Segnalalo ai NAS così gli fanno una bella visita a questo bel locale.

    32
    0
  3. Gianclaudio Lo Giudice 6 Maggio 2024 14:38

    Ragazzi, pubblichiamo i nomi….
    Questa specie di “imprenditori” arroganti devono essere smascherati!!!

    22
    0
  4. Sarebbe opportuno dire il nome del locale

    21
    0
  5. senza dire il nome dell’attività la notizia e la lamentela è inutile.

    25
    0
  6. Cogito ergo sum 6 Maggio 2024 15:39

    gentile signora, Lei dovrebbe andare dai Nas e sporgere denuncia. E STOP. Non condivido il suo atteggiamento da tipica benpensante messinese.

    20
    17
  7. Rientrare nella pizzeria , consumare e poi per giunta pagare a prezzo pieno?
    Mai e poi mai, doveva subito telefonare alla polizia per segnalare il fatto vergognoso, l’igiene in un locale pubblico è una cosa di grandissima importanza.
    Almeno spero che poi abbia provveduto a segnalare il locale per i provvedimenti del caso.
    Ma spero anche che il titolare del locale prenda provvedimenti per migliorare la situazione igienica di tutto il locale, cominciando dai bagni.

    15
    0
  8. Con questo atteggiamento errato di difendere questi ‘nzivati, si fa anche cattiva propaganda a chi lavora onestamente e nella pulizia. Ha sbagliato di grosso. Doveva dire il nome del locale e denunciare il titolare.

    12
    0
    1. Marco Olivieri 6 Maggio 2024 20:30

      Buonasera, la cittadina può benissimo fare una denuncia. Cordiali saluti

      12
      5
  9. Buongiorno,non credo che dopo quest’evenienza,lei abbia consumato tranquillamente la cena,ha espressamente sbagliato il suo gesto,sarebbe stato piú opportuno interrogare i NAS all’istante e non fare tanta propaganda ufficiosa,la quale serve poco al prossimo cliente se non pubblica l’accaduto all’autoritá subito.Con quale piacere ha gustato il tutto ?Questo è il classico buonismo a non smascherare questi ROGNOSI servitori dediti solo a propinarci il male assoluto per la squallida ed abietta igiene.Autorità competenti ascoltate il grido di allarme,questo è un esempio che riflette migliaia di attivitá analoghe dove,qualora il ristoratore,per scarsa igiene,non volesse effettuare la pulizia,intervenga chi di comperenza per fargli da maestro a questi zozzoni

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007