Un'altra discarica di rifiuti in città

Un’altra discarica di rifiuti in città

Segnalazione WhatsApp

Un’altra discarica di rifiuti in città

Tag:

lunedì 27 Febbraio 2023 - 12:15

Il fenomeno delle discariche abusive è ancora un problema irrisolto. Speriamo che l'impegno assunto dal sindaco Basile contro gli "zozzoni" produca i suoi frutti

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Viale della Libertà ricettacolo di monnezza”. Oggi, lunedì 27 febbraio, il sindaco Basile ha detto che sarà inflessibile contro gli “zozzoni” che deturpano la città scaricando i loro rifiuti dove capita prima. È un problema che i nostri lettori denunciano da tempo attraverso le segnalazioni WhatsApp. Speriamo che una più intensa azione repressiva serva a debellare i comportamenti incivili. Su questo fronte, è necessario contrastare con forza ancora maggiore del passato, l’azione pervasiva e illegale degli svuota cantine.

La repressione tuttavia non basta: bisogna intensificare gli sforzi anche in direzione di un censimento definitivo delle utenze e del recupero dell’evasione della Tari. È evidente, infatti, che chi non paga il tributo è meno portato ad adeguarsi alle regole della raccolta differenziata.

Un commento

  1. Censire AMAM, TARI, IMU etc porta ad una perdita di voti! … e la politica messinese non ha mai voluto farlo. … tanto pagano sempre gli stessi c…..! ed è sempre lo stesso motivo che porta a parcheggio selvaggio !! in attesa che si compia un miracolo !

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007