Verso le amministrative di Milazzo. Marco Utano candidato a cinque stelle - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Verso le amministrative di Milazzo. Marco Utano candidato a cinque stelle

Salvatore Di Trapani

Verso le amministrative di Milazzo. Marco Utano candidato a cinque stelle

mercoledì 01 Luglio 2020 - 08:57
Verso le amministrative di Milazzo. Marco Utano candidato a cinque stelle

Il Movimento 5 stelle, con le liste civiche Nuova Milazzo e Azione Civica per Milazzo, schiera Marco Utano per le prossime amministrative.

Sempre più chiaro lo scenario politico che accompagnerà i milazzesi alle prossime elezioni amministrative. È Marco Utano il candidato a sindaco prescelto dal Movimento 5 stelle per il comune di Milazzo. A sostenerlo anche le liste civiche “Nuova Milazzo” e “Azione Civica Milazzese”.

Marco Utano si presenterà alla cittadinanza sabato 4 luglio, alle 11.00 presso Palazzo D’Amico. Presenzieranno anche membri del governo e portavoce nazionali e regionali del Movimento 5 stelle.

«Sono davvero soddisfatta –dichiara la senatrice Barbara Floridia- del candidato sindaco che proponiamo alla guida di Milazzo. È una persona di grande spessore, onestà e determinazione. Siamo infatti felici di sapere che intorno a Giovanni Utano si stiano raccogliendo molti cittadini che spontaneamente vogliono dare il loro contributo al nostro sindaco e alla città».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x