Comegna: “Ci auguriamo lo stesso afflusso della sfida con il Cosenza”

E’ il momento di raccogliere i frutti dopo una stagione di concentrazione e sacrifici. Il centrocampista Antonino Comegna (nella foto), in campo dal primo minuto nel pareggio esterno contro il Ragusa, non nasconde la voglia personale e di tutta la squadra di vincere e festeggiare così la promozione in Lega Pro davanti al pubblico del ”San Filippo”.

“Affrontiamo un avversario già retrocesso ma dobbiamo scendere in campo con la mentalità da grande squadra e conquistare i tre punti – afferma Comegna -. Anche perché sarebbe il modo migliore per festeggiare la promozione. Ho ancora in mente la splendida cornice di pubblico vista col Cosenza. Mi auguro che ci sia la stessa affluenza di tifosi allo stadio”.

E’ ufficialmente partita, intanto, la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e la Nissa in programma domenica 5 maggio al ”San Filippo” (ore 15). Per l’importante avvenimento, la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto del settore Tribuna laterale sud da 18 a 15 euro. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 15. Curva Sud: euro 10.