Le eccellenze florovivaistiche di Terme Vigliatore in onda su La7 e a Striscia La Notizia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Le eccellenze florovivaistiche di Terme Vigliatore in onda su La7 e a Striscia La Notizia

Giovanni Passalacqua

Le eccellenze florovivaistiche di Terme Vigliatore in onda su La7 e a Striscia La Notizia

lunedì 18 Gennaio 2016 - 19:09
Le eccellenze florovivaistiche di Terme Vigliatore in onda su La7 e a Striscia La Notizia

Dopo aver ottenuto la massima valutazione tra i Comuni fioriti, la città delle Terme e dei Vivai sarà al centro della trasmissione "Il pollice verde sono io" su La7; per il noto tg satirico sarà invece l'inviato Luca Sardella a esplorare le curiosità degli agrumi locali, in particolare un pompelmo da oltre 3 kg

È un momento positivo, dal punto di vista mediatico, per Terme Vigliatore. La cittadina, dopo aver ottenuto la massima valutazione al concorso “Comuni fioriti”, sarà infatti al centro di due trasmissioni che andranno in onda su La7 e Striscia la Notizia, Canale 5. In vetrina le eccellenze agricole e florovivaistiche del territorio.

Il noto tg satirico sarà a Terme Vigliatore il 25 e il 26 gennaio, con l’ormai abituale inviato Luca Sardella. A suscitare l’interesse del programma alcune curiosità provenienti dal mondo degli agrumi, che verranno illustrate dagli imprenditori Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò; in particolare, verrà mostrato un pompelmo da oltre tre kili, alto 20 cm e con una circonferenza di 74 cm.

Le eccellenze florovivaistiche del paese delle Terme e dei Vivai saranno anche in onda a “Il pollice verde sono io”, trasmissione di La7. Le riprese, appena terminate, andranno in onda tra circa 20 giorni.

Giovanni Passalacqua

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007