Droga nella borsetta e nel pacchetto di sigarette: due arresti

Droga nella borsetta e nel pacchetto di sigarette: due arresti

Droga nella borsetta e nel pacchetto di sigarette: due arresti

Tag:

mercoledì 31 Maggio 2017 - 11:25

I messinesi Antonino Di Bella, 37 anni, e Tindara Bonsignore, 29 anni, dovranno rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Sono stati fermati ieri pomeriggio sul viale Giostra, durante un normale controllo effettuato dagli agenti delle Volanti di Messina. Avevano un atteggiamento nervoso e il tentativo di nascondere velocemente un pacchetto di sigarette non li ha certo aiutati. I poliziotti hanno voluto controllare meglio e, proprio dentro il pacchetto di sigarette, hanno ritrovato alcuni grammi di droga. Dovranno rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio i messinesi Antonino Di Bella, 37 anni, e Tindara Bonsignore, 29 anni.

Da una perquisizione più approfondita è risultato che i due avevano nascosto marijuana anche nel motorino e nella borsetta della ragazza, mentre nelle rispettive abitazioni sono stati poi trovati un bilancino di precisione ed un pacchetto di hashish. Altra marijuana era stata messa in un cofanetto sul frigo e altra ancora tra i vestiti nell’armadio. A finire sotto chiave sono stati anche quattro vasi con dei germogli di piantine di cannabis. In tutto gli agenti hanno sequestrato 200 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007