Elettrosud Brolo: domenica sfida Reggio Emilia, differita su RaiSport

Elettrosud Brolo: domenica sfida Reggio Emilia, differita su RaiSport

Elettrosud Brolo: domenica sfida Reggio Emilia, differita su RaiSport

Tag:

martedì 22 Gennaio 2013 - 16:20

In casa brolese è attesa, ad ore, la fine della telenovela riguardante il tesseramento del nuovo opposto bianco-blu, Pereyra. Si attende il transfert

Sono ripresi stamane gli allenamenti dell’Elettrosud che, dopo la giornata di riposo prevista in calendario, affronterà domenica prossima al palazzetto di Case Nuove Russo di Patti la Conad Reggio Emilia, nell’incontro valevole quale quarta giornata di ritorno del campionato Nazionale di A2 maschile. La partita che sarà ripresa dalle telecamere di RAI Sport 1 e trasmessa in differita martedì 29 prossimo (ore 20), sarà diretta dalla coppia arbitrale formata dai signori Roberto Pozzi (1°) e Marco Cerquoni (2°).

Allenata da Luca Cantagalli, uno dei fenomeni, della nazionale di Julio Velasco, la formazione emiliana è reduce dalla vittoria casalinga in rimonta sulla Sieco Service Ortona. Nella partita di andata la Conad Reggio Emilia si impose al tie-break contro i bianco blu brolesi che erano avanti per 2 a 0. Sarà un gradito ritorno al Palasport di Patti per Biribanti e compagni, già protagonisti nello scorso mese di Settembre durante il Sicilia Volley Show. Lo starting six, in casa emiliana, dovrebbe prevedere la diagonale palleggiatore-opposto formata dall’argentino Orduna e dal sempre verde, l’ex nazionale Biribanti, al centro la coppia formata da Luppi e Tondo, di banda Barbareschi e Diachkov, con Grassano a giocarsi il posto da titolare. Libero Riccardo Goi. Pronti a subentrare dalla panchina, oltre al già detto Grassano, vi sono Pagni, Pellegrino, Castellani, Grassi e Groppi.

In casa brolese è attesa, ad ore, la fine della telenovela riguardante il tesseramento del nuovo opposto bianco-blu, Federico Pereyra. Se non ci saranno ulteriori problemi legati al transfert del forte opposto argentino, coach Tofoli potrebbe avere un arma in più da poter schierare contro l’amico-nemico Cantagalli, ferme restando le ottime prove fornite dal giovane Buzzelli quando, chiamato in causa, dopo il “taglio” di Overbeeke, ha dato il suo validissimo apporto alla causa dell’Elettrosud.
Il pubblico delle grandi occasioni è atteso al Palasport di Patti anche in considerazione delle riprese televisive della RAI. Particolari coreografie sono in programma da parte dei “Leones Ultras” e degli “Audaci” che,faranno sentire, come sempre, il loro caldo affetto ai giocatori bianco blu brolesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007