Il Savio di Russo attende il fanalino di coda Libertas Villafranca

Il Savio di Russo attende il fanalino di coda Libertas Villafranca

Altea Bruno

Il Savio di Russo attende il fanalino di coda Libertas Villafranca

Tag:

sabato 16 Marzo 2013 - 09:31

In casa Savio vi è la ferma volontà di mantenere ben alto il livello di concentrazione, per allungare la striscia di vittorie e difendere il primato

Nuovo impegno di campionato per i ragazzi di mister Giovanni Russo, che dopo la vittoria di Milazzo, vogliono imporsi anche davanti al pubblico amico. L’incontro casalingo appare facile solo sulla carta; sabato al PalaJuvara, infatti, i messinesi riceveranno la visita del fanalino del girone B di serie C, la Libertas Villafranca. In casa Savio vi è la ferma volontà di mantenere ben alto il livello di concentrazione, per allungare la striscia di vittorie e difendere il primato in classifica dagli assalti dalle dirette antagoniste Acireale, Letojanni e Papiro, le quali non hanno alcuna intenzione di farsi da parte. Schifilliti e compagni possono contare sul fattore campo e sul periodo di forma smagliante, ma sanno bene che non devono sottovalutare le difficoltà che può portare questo match. La Libertas Villafranca, infatti, darà il massimo per ben figurare contro la prima della classe.

La settimana di allenamenti in vista della partita è stata intensa per i ragazzi di mister Russo: ogni aspetto tecnico e tattico è stato curato con attenzione nel corso delle sedute di lavoro. Da registrare il rientro in gruppo di Francesco Idotta, che ha saltato il derby di Milazzo per un attacco influenzale ma per sabato dovrebbe essere a disposizione del tecnico di Sant’Agata di Militello. L’appuntamento è sabato al PalaJuvara con inizio intorno alle ore 18, sotto la direzione arbitrale dei signori Filippo D’Amico e Marco Molino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007