Serie D, il punto: lo Jonio Volley di nuovo in testa, Lipari e Sport 1 vincono

Serie D, il punto: lo Jonio Volley di nuovo in testa, Lipari e Sport 1 vincono

Altea Bruno

Serie D, il punto: lo Jonio Volley di nuovo in testa, Lipari e Sport 1 vincono

Tag:

giovedì 14 Marzo 2013 - 17:26

La squadra di mister Prestipino si riporta al primo posto con la vittoria sull'Acireale. Le eoliane di mister Biviano superano l’Oasi Azzurra (3 a 0)

La quattordicesima giornata del campionato di serie D femminile segna il ritorno in testa al girone dello Jonio Volley. La formazione di mister Prestipino si aggiudica lo scontro diretto contro una delle due rivali nella lotta per la promozione: la Polisportiva Acireale. Finisce 3 a 0 per le atlete joniche che, approfittando anche del turno di riposo del Savio, si riportano in vetta alla classifica.

Lo Jonio Volley sale, così, a quota 34 e conserva due punti di vantaggio sul Savio (2° con 32) mentre la Polisportiva Acireale (28), attuale terza forza del girone, vede il suo ritardo salire a sei lunghezze.

Sconfitta esterna per la Semper Volley costretta a cedere al tie break sul campo del Furci Volley. Le ragazze di mister Peppe Tricomi mantengono il quarto posto un margine di sicurezza sulla zona retrocessione di cinque punti.

Alle spalle, l’Hotel Cutimare Lipari sfrutta bene il fattore campo e rifila un perentorio 3 a 0 l’Oasi Azzurra. Mister Biviano ha colto l’opportunità di ruotare la rosa inserendo le giovani Aurora Favata e Romina Lazzaro.

Colpo in trasferta dell’Asd Sport 1 che supera la Relax Center di Giarre per 3 a 0 ottenendo punti importanti in ottica salvezza. Non meno importante la vittoria del Trinisi che tra le mura amiche batte per 3 set a 1 la I Pip Volley. Un successo che fa ben sperare per la permanenza in categoria, in quanto permette di agganciare in classifica proprio la compagine gioiosana (16 pt per entrambe).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007