A scuola con le mascherine, i genitori protestano: "8 ore sono troppe". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

A scuola con le mascherine, i genitori protestano: “8 ore sono troppe”. VIDEO

Silvia De Domenico

A scuola con le mascherine, i genitori protestano: “8 ore sono troppe”. VIDEO

mercoledì 11 Novembre 2020 - 15:07

"8 ore con le mascherine sono troppe. E' insostenibile per dei bambini". Scatta la protesta dei genitori che hanno deciso di non portare i propri figli a scuola. Ecco le proposte avanzate ai dirigenti scolastici. Servizio di Silvia De Domenico

Oggi le scuole cittadine hanno riaperto le porte agli alunni delle scuole dell’infanzia, elementari e medie. Non senza alcune polemiche sull’utilizzo prolungato delle mascherine. I genitori di alcune classi hanno preferito non portare i propri figli a scuola. Ecco le proteste dei rappresentanti degli istituto comprensivi “La Pira” e “Don Orione”.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

3 commenti

  1. Se le scuole chiudono…protestano! Se riaprono e bisogna indossare la mascherina….protestano!! MA BASTA. SIETE RIDICOLI!! Pensate che al mondo ci sono bambini i cui veri problemi non sono portare le mascherine per 8 ore…ma mangiare almeno una volta al giorno.

    17
    5
    1. BRAVO !!!!!!!!! Hanno rotto !!!!!!!!
      chiudete le scuole. aprite le scuole , sono troppi in classe, sono pochi, si alle mense , no alle mense, si ai doppi turni no ai doppi turni…… e BASTA!!!!
      Impossibile accontentarli !! anche in tempi normali

      4
      2
      1. Stacci tu 8 ore di fila con la mascherina. Poi vedi come ti senti e chiediti come si sentirebbe tuo figlio di 8 anni. Ah, già, non c’è l’hai figli in quell’età, se no non apriresti bocca per dargli fiato.

        4
        0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x