Calabria. Franchino (PD): ”La mia candidatura alla segreteria regionale esclusa per motivi politici”. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calabria. Franchino (PD): ”La mia candidatura alla segreteria regionale esclusa per motivi politici”. VIDEO

Dario Rondinella

Calabria. Franchino (PD): ”La mia candidatura alla segreteria regionale esclusa per motivi politici”. VIDEO

mercoledì 12 Gennaio 2022 - 13:39

"Spero che la candidatura di Nicola Irto, non sia un risarcimento per la mancata candidatura alla presidenza della Regione Calabria"

Per ben due volte gli era  stata respinta  la candidatura a segretario regionale del Partito Democratico, contro Nicola Irto. La seconda, con il congresso che si svolgerà questo fine settimana, è stata quella definitiva. Mario Franchino ha incontrato la stampa, spiegando quanto accaduto, accusando sostanzialmente il commissario del partito, Stefano Graziano, responsabile tra l’altro, sempre secondo Franchino di una gestione che in tre anni ha visto il PD perdere ogni competizione elettorale oltre che la maggior parte degli iscritti. Ad ogni modo, l’ormai ex candidato alla segreteria regionale, spiega che continuerà la sua battaglia all’interno del partito e spera che la candidatura, arrivati a questo punto unitaria, del reggino Nicola Irto, non sia un risarcimento per la mancata candidatura alla presidenza della Regione Calabria, anche perché fu lo stesso Irto, autonomamente a mettersi da parte.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007