Covid, arrivano LeMoussa: mascherine made in Messina colorate e positive - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Covid, arrivano LeMoussa: mascherine made in Messina colorate e positive – VIDEO

Francesca Stornante

Covid, arrivano LeMoussa: mascherine made in Messina colorate e positive – VIDEO

lunedì 27 Aprile 2020 - 18:54

Colore, positività, territorio, voglia di fare, imprenditoria e creatività. Sono gli ingredienti di queste mascherine realizzate da Euphòria, azienda della provincia di Messina, esattamente nella frazione di Cavaliere a Saponara. Giulia D’Arrigo, imprenditrice di questo marchio che produce pelletteria e lavora con grandi brand della moda, ha deciso di trasformare questo periodo di sofferenza in opportunità. E così sono nate LeMOUSSA. Insieme a Dario Naccari, Direttore artistico di questo progetto e tutti i collaboratori di Euphòria, ecco queste mascherine che vogliono diventare accessorio simpatico e divertente per affrontare la quotidianità di questa emergenza Coronavirus.

LeMOUSSA sono state realizzate in cotone chirurgico e tnt, sono lavabili e riutilizzabili per un ridotto impatto ambientale. L’elastico è in lycra, una scelta per renderlo più comodo e meno irritante. Inoltre la misura è modulabile, si può legare dietro la nuca, oppure annodare alle orecchie. La stampa, a cura di Idea grafica 360 è realizzata con inchiostro tessile ipoallergenico a base di acqua.


Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007