Immagini inviate dai cittadini sugli effetti della pioggia di oggi. Ennesima giornata di disagi
MESSINA – Puntuale il temporale estivo porta con sè tanti disagi nelle strade cittadine. Dalla zona nord al centro, la città si è allagata stamattina e sono in tanti ad aver inviato foto (in evidenza in corso Cavour) e video a Tempostretto.

In primo piano problemi strutturali che non possono essere più rinviati, come si evince da foto e video di lettrici e lettori. Alcune persone hanno segnalato di essere state costrette a rimanere segregate in casa, a Mortelle, a causa degli allagamenti. Segregati anche due ore dopo la pioggia e, hanno aggiunto, da anni sollecitano interventi da parte delle istituzioni.



SUD CHIAMA NORD 🙄, ORGOGLIO SICULO CON CATENO 🤔, TERRA D’AMURI ….. AZZECCATISSIM 🤢🤥 guardando queste immagini 😡😖😤!!!!!!
Altro che sindaco urbano, metropolitano, regionale o nazionale: basta che piova e la città affonda. Complimenti vivissimi. In che mani giace questa povera città. Si, giace è il termine giusto. Perchè è stata assassinata da chi le vuol male, da chi non ci tiene, da chi sinni futti.
…ma scusate, voi che fate commenti negativi sulla gestione della città cosa avete fatto nei decenni passati??? lo sapevate o non lo sapevate che le caditoie (ammesso che ci siano) non sono state mai pulite ??? Ma voi lo sapete che soltanto recentemente la Città di Messina si è dotata di due macchine per la pulizia delle caditoie, macchine che in altre città anche di minore dimensione sono utilizzate da decenni ??? Ma lo sapete voi che le caditoie si ostruiscono per i rifiuti e la sporcizia che caratterizzano le strade di Messina ???
Carissimo Carmelo lo sanno e come se non lo sanno solo che prima le cose non andavano dette ed ognuno di loro sguazzava in elargizioni e favoritismi adesso la manna è finita…e i tempi che berta filava non ci sono più…l’ orticello si è seccato ..e chi non lavora non fa più l’ amore…ahaha ahaha.
Patetici.
Siccome ci tengo PROPRIO a risponderle e visto che mette il nome e cognome lei non è un candidato a queste elezioni e si fa chiamare CATENO🤔?????? Da qui comprendo la DIFESA, che NON è un commento su ciò che leggiamo e vediamo come facciamo noi ,ma è un commento di parte😤….mi .saluti PALERMO 😏!!!!!!! Vediamo se lei è corretto e mi risponde, sempre se mandano il mio commento…..bisogna dirla la VERITÀ,ONESTÀ PER ONESTÀ ,no criticare per compiacere il GRANDE CAPO!!!!!
…..non mi sono accorto, leggendovi, (nel 99% dei commenti) che ciò che si scrive sia una disanima del problema anzi tutt’ altro leggo soltanto critiche, accuse di inefficienza, di poco impegno, di incapacità e per finire la ciliegina, paragonare e osannare passate amministrazioni dedite esclusivamente a riempirsi le tasche ed a fare solo aria fritta e pubblicità a t-shrt.
Quindi gentile signora la sua esortazione a dire verità, onestà per onestà, la rivolga a chi non è obiettivo ma soltanto disfattista ( come scrive un altro frequentatore del sito) senza idee e senza un briciolo di dignità.
La saluto sperando che un pò di dignità intellettuale alberghi ancora nelle menti di parecchi cittadini messinesi.
Ha eluso le mie domande🤔 facendo benaltrismo ( grazie Marco Ipsale 🤩)😏…bastava dire SI,o NO SENZA SE è SENZA MA, come insegna il “SUO “GRANDE CAPO.😏 Gentile Signore,.non faccio MAI illazioni,non faccio MAI attacchi per partito preso,e riconosco SEMPRE i pregi di qualsiasi persona ,anche di chi NON mi sta simpatico🙄 , …..quando parlo o scrivo , so perfettamente ciò che dico,e se nell’ impeto di farlo , sbaglio ,chiedo immediatamente SCUSA e quando c è qualcosa che non mi convince o non mi piace nei commenti ,
ne parlo con i diretti interessati senza mettere il pollice verso……ritengo quindi, di saper fare una disamina su ciò che leggo,e se muovo accuse e critiche non sono MAI immotivate perché mi documento e mi confronto con una fonte SERIA come TEMPOSTRETTO che mi permette di conoscere gli argomenti a 360 gradi visto come li spiega da una parte e pure dalla controparte !!