Messina Music Contest, tutto pronto alla terza edizione: "Tantissime le novità" VIDEO

Messina Music Contest, tutto pronto alla terza edizione: “Tantissime le novità” VIDEO

Ilaria Mangano

Messina Music Contest, tutto pronto alla terza edizione: “Tantissime le novità” VIDEO

giovedì 12 Dicembre 2024 - 14:10

L'evento dell'associazione Crescendo si terrà il 20 dicembre al Palacultura: ecco i nomi dei 15 artisti in gara

MESSINA – Il Messina Music Contest, giunto alla terza edizione, è stato presentato oggi nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca. L’evento si terrà il 20 dicembre a partire dalle 21:00, al Palacultura. L’obiettivo della manifestazione è quello di collettivizzare idee e promuovere iniziative attraverso l’esibizione di artisti emergenti. Il premio che otterranno sarà utile a dare slancio alla loro carriera musicale. “Il primo premio consiste in 1.500 € erogati in servizi. Per il primo e il secondo posto ci sarà un premio erogato dalla casa discografica Tuma Records che si occuperà di far esibire i primi classificati in un concerto all’interno della programmazione, appunto dei concerti di Tuma Records che presumibilmente sarà in estate. Le novità di quest’anno sono tantissime”, spiega il direttore artistico Emanuele Collufio.

“Lo scopo di quest’evento, come tutti gli altri che organizziamo, è quello di cercare di promuovere i talenti del territorio e il territorio stesso. Per noi è anche un’occasione per incontrare tutte le persone a me vicine che partecipano alle nostre attività per farci anche gli auguri di Natale. Insomma, vi aspettiamo tutti il 20 dicembre”, sottolinea Luca Famà, membro dell’incubatore di idee Crescendo.

I 15 artisti in gara

Questa edizione vedrà l’esibizione di quindici artisti che sono stati preselezionati dalla direzione artistica. I nomi: Manua; Chiara Milioti; malatommi; Valeria; Elena; KUSHY; Fabio Giacoppo; NOELLE; Carol; Carmelo De Luca; A.L.A.N.; Irene e Antonio; Ademara Di Nuzzo; V I C K; e sonomole. Al termine della gara, il voto di una giuria qualificata, combinato con il voto del pubblico in sala, premierà al termine della serata il vincitore del Messina Music Contest. Tuttavia, sono in palio altri premi per i concorrenti.

Il costo del biglietto è di 10 euro, 5 euro per i bambini sotto 11 anni. È possibile acquistarli contattando la pagina Instagram @crescendoincubatore o tramite email all’indirizzo direttivo.crescendo@gmail.com. Insieme ai rappresentanti di Crescendo Incubatore, all’incontro era presenti il sindaco Federico Basile e l’assessora Liana Cannata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED