Ogni giorno a Messina, un cittadino incivile deve buttare la spazzatura VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ogni giorno a Messina, un cittadino incivile deve buttare la spazzatura VIDEO

Matteo Arrigo

Ogni giorno a Messina, un cittadino incivile deve buttare la spazzatura VIDEO

giovedì 17 Dicembre 2020 - 06:30

Video racconto della giornata tipo di un messinese incivile: "Questa mattina sono uscito di casa per buttare la spazzatura. Dopo averla lasciata per mesi nei torrenti, in spiaggia, nei parcheggi, bruciata in campagna, lanciata dalla macchina, oggi volevo trovare un posto nuovo. Alla fine ho fatto un’incredibile scoperta!"

Reportage semiserio della giornata di un messinese incivile che esce di casa per buttare la spazzatura. Dopo avere abbandonato per mesi i suoi rifiuti nei torrenti, in spiaggia, nei parcheggi, averli bruciati in campagna, lanciati dalla macchina, decide di trovare un posto nuovo. Non riesce a decidere, cosi chiede in giro qualche suggerimento. Alla fine fa un’incredibile scoperta!

Fondo Fucile

Molta gente ormai smaltisce i rifiuti in maniera non corretta, nonostante la raccolta differenziata porta a porta. Da Torre Faro a Giampilieri, passando per le vie del centro alle campagne, la spazzatura viene buttata nei torrenti, nei parcheggi, in spiaggia.

Panoramica dello Stretto

Sono nate centinaia di discariche più o meno grandi. Forse non è sempre colpa delle istituzioni, forse ci sono troppi messinesi che non amano così tanto la loro città. E sono degli incivili.

Non sporcare la TUA città.

Torrente S.Filippo

Articoli correlati

Tag:

3 commenti

  1. Grazie per il bellissimo video.
    Dovreste ripeterlo almeno una volta al mese.

    3
    2
  2. vISTA L’ASSENZA DI CASSONETTI, IL CITTADINO INCIVILE DEVE MANGIARSI LA SUA SPAZZATURA. nON C’è ALTRA SOLUZIONE GRAzie a questa parvenza di sindaco!

    0
    2
    1. ..ma piantala non sai nemmeno quello che dici…magari il primo che butta la spazzatura dove capita sei tu..con l’ alibi dei “muccusi”…. patetico….puahh

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x